Adidas Tubular X 2.0 Primeknit Core Black

If you're new to getting tattooed ask your questions here

Moderators: buttwheat, sidelvar, kohlhaas, EvilJay, Sphenoid, Freddie, CxCx

Post Reply
jx0r2mio
Posts: 3
Joined: Wed May 22, 2019 4:12 am

Wed May 22, 2019 4:28 am

Image


Nel caso abbiate dormito in questa versione, Adidas Scarpe Uomo nella colorazione Scarlet Red è ora in palio. Ancora bisogno di un po 'di convincimento, diamo un'occhiata alle ultime immagini. La scarpa viene costruita con una tomaia Primeknit fatta nella colorazione Scarlet. La caratteristica distintiva della scarpa è la pannellatura a forma di X che viene realizzata in un materiale scamosciato questa volta. Più rosso è posizionato sulla parte posteriore dell'intersuola, mentre la parte anteriore aggiunge un po 'di contrasto generale in una colorazione bianca. Il marchio del trifoglio appare sul rivestimento della caviglia, mentre è possibile vedere ancora più colpi adidas sulla linguetta.


Una nuovissima colorazione della Adidas Scarpe 2019 è appena caduta e oggi vi mostriamo le ultime immagini del colorito audace fatto su Tubular X Model.Otto per cullare il look tutto rosso, il Tubular X è costruito da un tessuto base complimentata dalle sovrapposizioni in pelle. La regione del tallone della scarpa verrà fornita con dettagli in gomma. Ci sono anche colpi di materiale nero intrecciato che riesce a creare un forte contrasto con la scarpa prevalentemente rossa. Il nero aggiuntivo si trova sul marchio adidas posizionato sulla linguetta, sul tallone e sui pannelli del quarto. Sotto troverai un'intersuola tubolare bicolore per completare i tratti principali dello spettacolo.


L'Adidas Scarpe Nuove non ha fatto troppo rumore da quando è stato rilasciato nella colorazione glow-in-the-dark nera accanto alla Superstar durante l'All Star Weekend. Con Spring qui siamo sicuri di vedere più colori a mano a mano che il tempo freddo è passato (tipo di) e i tempi caldi sono qui. Questo nuovo tubolare X che vedi sopra va leggero per la primavera e utilizza una tomaia completamente bianca con erica grigio che atterra sulla lingua, sulla caviglia e attorno all'occhiello in un materiale simile alla lana. Una suola tubolare bianca e lacci in corda bianca completano il look di questa ultima colorazione del tubolare X che dovrebbe essere un successo per la primavera / estate.


Sono quasi senza parole. Voglio dire, davvero. C'è qualcosa di molto stupido riguardo a questa versione di Adidas Tubular X 2.0 Primeknit Core Black che posso solo sentire "poliziotto, poliziotto, poliziotto" nella mia testa. Questo tubolare aggiornato ha già visto la sua giusta dose di colorways, ma questo motivo camo bianco ruba davvero lo spettacolo secondo me. L'adidas Tubular X "White Camo" assume un trucco artico, vantando una tomaia bianca e pulita abbinata ad un sottilissimo stampa mimetica grigio chiaro sulla tomaia in tessuto. La pannellatura a forma di X è favorita dalla pelle bianca, rendendo l'abbinamento di materiali davvero ricco.


http://www.saldifit.com/
Post Reply